The Millennium of the TRUTH

 

[6] Sinister

EMPTY WORD

Principles of disbalance

Exposing anti-forces

Tell children truth

Terrorismawareness

Iran

Civilization VX Sharia

EU

Goodism

Proofs

Women in Islam

"Moderate"radicalists

Freedom of Religion

Duty

Islam

09.11.2001

The bloody Führer

The moongod Allah

Allah loves mutilated vagina

The islamic headquarters

'freedom' for head scarf

Zeitgeist&MSM

Climate change

The West is guilty

 

 

 

 

 
           

 

 

ITALIA

 

 

 |          

 


 

 

 

          

20.05.21

La dottoressa risponde: Adesso vogliono radiare anche in Italia. I medici che non dicono "vaccina, vaccina e basta". E se lei stesse qui da quest'alta (mia) parte e ascoltasse i genitori che vengono qua con bimbini danneggiati da vaccino e ascoltasse i loro racconti, e cosa sono i loro racconti ?: "Eh si, sono andata in ospedale dopo che il bambino nun muove più le gambe, e l'ortopedico lo sa che cosa mi ha detto? il neurologo, dottore ? Che potrebbe essere stato il vaccino. Ma quì sulla cartella non c'è scritto niente, eh si, m'ha detto che lui non lo può scrivere altrimenti perde il posto in ospedale". Sono tutti racconti a questo livello qua.
 


23.05.21

 

 

IG


(traduzione da Stol.it)
Lago Maggiore: incidente funivia - 13 morti
In un incidente di funivia in

Piemonte

non lontano dal Lago

Maggiore

di domenica sono morte 13 persone.
L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Una cabina della funivia sulla tratta Stresa-Mottarone è precipitata a circa 100 metri prima di arrivare al

Monte Mottarone

con

15

persone a bordo.

13 persone sono morte, 2

bambini di

9 e 5

anni sono sopravvissuti. Sei stato ricoverato in un ospedale di Torino con ferite mortali. Tutte le strade che portano al monte Mottarone a quota

1420

metri circa sono state chiuse per facilitare i lavori di recupero. Erano in servizio numerosi soccorritori, tra cui

vigili del fuoco, soccorso alpino

ed elicotteri.

Secondo i primi rilievi, lo schianto della cabina sarebbe stato probabilmente causato da uno strappo del cavo nella parte più alta del percorso. La cabina si è schiantata in una foresta. A causa del terreno ripido, l'operazione di soccorso si è rivelata problematica.

Non sono ancora disponibili informazioni sull'identità delle vittime.

Numerosi i turisti che viaggiano in funivia

Dopo il blocco a seguito della pandemia, la funivia, costruita nel 1970, è stata aperta solo il 24 aprile. Collega Stresa, uno dei paesi più famosi del Lago Maggiore, con il monte Mottarone e passa ogni 20 minuti. La funivia è stata chiusa per lavori di manutenzione nel 201|4 e riaperta nel 2016.

A causa del bel tempo, domenica innumerevoli turisti hanno preso la funivia per godersi la vista sul Lago Maggiore dalla cima del Mottarone. Il premier italiano Mario Draghi ha espresso il suo sgomento per il "tragico incidente". Si è complimentato con le famiglie delle vittime a nome del governo. Draghi ha scritto sui social di essere in contatto con le unità di soccorso
 


08.06.21


[..] e lo scambio di battute tra Annunziata e Santore è stato piuttosto caldo. La miccia che ha innescato la disfida? I vaccini e il fatto che, come lamentato più di una volta dal giornalista, non ci siano voci contrarie al loro utilizzo nei talk televisivi.

"Gli scienziati non sono Dio, devono fornirmi i dati per prendere le decisioni", ha tuonato Michele Santoro, apparso scettico sull'efficacia dei vaccini contro il coronavirus. L'opinione del giornalista, però, non è stata accolta positivamente dalla padrona di casa: "Ma né tu né io siamo in grado di leggerli". Una replica pungente da parte di Lucia Annunziata, che ha sottinteso l'incapacità dei non addetti ai lavori di leggere correttamente gli eventuali dati di ricerca in campo scientifico, a meno che a guidarli non ci sia un esperto.

Ma Michele Santoro si sa che non è uno che molla facilmente la presa, nemmeno quando è messo con le spalle al muro. E così, alla giusta obiezione di Lucia Annunziata ha replicato con durezza: "Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati? Ci sarà qualcuno che li deve saper leggere. Il rischio per me è metterli sul piedistallo come se fossero degli dei. Pretendo che mi diano quanti più dati possibile per verificare che le loro teorie siano corrette". Ormai la discussione era entrata nel vivo e Lucia Annunziata, per evitare che il suo ospite prendesse il sopravvento, ha attaccato direttamente Santoro: "Vuoi criticare la politica, gli scienziati o tutti e due?".

 

A quel punto è iniziato un botta e risposta diretto, con l'ex conduttore di Annozero che ha invocato "più democrazia nel mio Paese", accusando l'inforazione italiana: "Poi se a te stanno bene i telegiornali che non danno spazio a opinioni critiche che ci sono e che corrisponde al 30 per cento dell’opinione pubblica, dimmi tu se questo è normale".  [..]


I media principali sono diventati una vergogna e si prenderanno le responsabilità per le consequenze.

 

RR
 


12.06.21


A Strasburgo la moschea più grande d'Europa: "Incubo Eurabia dietro l'angolo"
[..] l'opera conclusa avrà un costo che si aggira sui 32 milioni di euro. Una cifra particolarmente elevata, che per 2.5 milioni sarà finanziata dal Comune di Strasburgo per volere del suo sindaco. "Per i verdi, lo stesso partito del sindaco Sala a Milano, evidentemente i soldi dei cittadini devono essere usati per costruire moschee", ha sottolineato la Sardone con un parallelismo tra Strasburgo e Milano.
Gran parte del finanziamento, spiega l'eurodeputata, arriva dai "fondi del Qatar e della Turchia" ma il progetto della moschea può contare anche "sul sostegno di Milli Gorus, un’associazione religiosa e culturale turca nella blacklist del Governo tedesco". L'associazione è ben nota anche perché "a gennaio ha rifiutato di firmare la Carta dei principi per l’Islam in Francia".  [..]
 

 

Wuhan export

YT

 


 

16.07.21

25.07.21

 

 

28.07.21

Chi saranno in realtà questi signori

che mettono un virus sopra la costituzione,

e cosa avranno in mente.

 

 

29.07.21

68  15

444 px

 

 

01.08.21

Quote: "In Italy protesters equated the government measures, intended to curb Covid infections, to the Nazi regime and the Holocaust. This comparison has repeatedly been met with outrage, with critics saying it downplays the atrocities committed by the Nazis.
This hypocritical outrage comes from the same elite on one side and elitarian people (mize) on the other side of the same medal who use the terms corona deniers or climate deniers to equate simple honest people and some critical minds via the holocaust deniers to the Nazi regime.

The truth is: The discrimination and demonization of a part of society is part of the repertoire of the elites in their war against the people and this is exactly the way it started: With the degradation of simple honest humans and some critical minds to second class citizen, by the corrupt elites and with the consent or help of those who stick with them at any price we are heading ino a system of casts and apartheid. Period.
Quote [..] What the little people want is anathema to those that congregate every year at Davos *, Switzerland to plot out their dystopian future plans for humanity. [..]
 

 

02.08.21

YT

 

 

Dr Matteo Bassetti  "Con la variante Delta il virus nei vaccinati si ferma al naso"
Giorgio Colomba commenta: "Prima di sentenziare, la telegenica virostar dovrebbe informarsi meglio sul boom di contagi, ricoveri e decessi tra la gran massa dei vaccinati d'Israele"
Il virus si ferma nel naso anche nei non-vaccinati se hanno il loro sistema immunitario naturale sano, non manipolato e naturalmente allenato, quindi eccetto quelli che si ammalano. Questo vale anche per i vaccinati, anche se - in contrasto alle persone sane e non vaccinate- solo per qualche mese.

 

 

18.08.21

YT

YT

YT

 

 

 

20.08.21
Rave-Party a Viterbo  *
Ragazzi, si festeggia quando si è arrivati, ma non prima di partire.
 

 

29.08.21

[..] Maxi incendio in un grattacielo di Milano, in via Giacomo Antonini al numero civico

3|2

e al

34

Un'alta colonna di fumo, visibile da più parti della metropoli, si è levata dal palazzo e sul luogo sono accorsi i

Vigili del fuoco

e i mezzi di soccorso per far fronte all'emergenza. L'allarme è scattato attorno alle

17.30

in un palazzo dove, stando a quanto si apprende, abitano circa

70

famiglie. L'incendio è partito da un palazzo alto

15

piani che è stato completamente avvolto dalle fiamme ma le fiamme hanno poi interessato anche il palazzo adiacente. Le operazioni di evacuazione sono ancora in corso. Da quanto si apprende dal sito di Areu, almeno una persona è rimasta coinvolta ed è stata soccorsa in codice giallo.
Sul posto si trovano

11

ambulanze, diverse auto mediche e numerose pattuglie della polizia di Stato che stanno seguendo le operazioni di evacuazione e gestione delle fiamme. È una corsa contro il tempo. [..]
 

31.08.21

Bianco ..

393 px

o nero ?

405 px

 

 

01.09.21
"Serve il piombo...": i no vax minacciano Salvini, Meloni e Di Maio
Sono messaggi carichi d'odio e di minacce di morte quelli che si leggono scorrendo le chat Telegram dei no vax: nel mirino politici, medici e media. [..]

Ignoranza provoca spada.

Parlate di una notevole porzione del popolo italiano come di terroristi..  YT  .. invece di rispettare la costituzione voi stessi. Un governo e le media che demonizzano una notevole parte dei cittadini italiani forse addiritura una maggioranza (senza questa coercizione politica e i media con i loro hype) ignorando nello stesso momento i fatti riguardanti i rischi e l'inefficienza dei vaccini, (il semplice fatto - e i numeri e fatti parlano chiaro- che cè qualcosa al di là delle vs capacità e al di fuori dal vs controllo vi fa perdere la decenza e i scrupoli perchè non lo volete ammettere) ma reagendo invece al contrario procedendo con ancora più pressione e con vaccinazioni mandatorie ..

 

37  734

11|846    2|38   6|22

YT 

.. non è piu' il governo degli italiani. Lo stesso vale per i media. In quel momento è una mafia * .

        Startreck Gran Sacerdote Klaus Schwab,  (and others

486 px
 

 

 

02.09.21

"Giù le mani dai bambini.

 Io ho quì la documentazione dell'AIFA
che dice che i bambini non vanno vaccinati"


 

04.09.21

 

 

04.09.21

"un simbolo di discriminazione"

Studente di scienze politiche della sapienza di Roma

 lo dice in parole chiarissime sul green pass.

16|4    2|18   6

6|44px

 

 

 

05.09.21

 

 

 

11.09.21

4|67

4|789    79    7

Dovete svegliarvi,

perchè se Dio è costretto, vi sveglierà.

YT

 ↓

11.09.21

YT

12.09.21

while leaving after 2-300m:

20210912_151008

2|444|9

1,96 MB (2.057.2|92 byte)

1,96 MB (2.060.2|88 byte)

20210912_151034

2|78

2,03 MB (2.130.7|54 byte)

2,03 MB (2.134.|016 byte)

20210912_151207

56

3,32 MB (3.487.345 byte)

3,32 MB (3.489.792 byte)

on the way back

at the 90°-curve

20210912_152705

3,96 MB (4.163.257 byte)

3,97 MB (4.165.632 byte)

20210912_152711

24|46|25

2,13 MB (2.234.437 byte)

2,13 MB (2.236.416 byte)

20210912_152719

49|47

3|,35 MB (3.5|22.|53|7 byte)

3|,35 MB (3.5|22.|560 |byte)

20210912_152739

2,67 MB (2.|808. 56|4 byte)

2,67 MB (2.|809. 8|56 byte)

20210912_152746

4|21

3,51 MB (3.686.185 byte)

3,51 MB (3.686.400 byte)

20210912_152748

4|75

3,38 MB (3.550.601 byte)

3,38 MB (3.551.232 byte)

20210912_152824

2|,51 MB (2|.63|7.7|21  byte)

2|,51 MB (2|.6|37. 82|4 byte)

20210912_152827

616

3,80 MB (3|.99 5. 5|28 byte)

3,81 MB (3|.99 7. |696 byte)

20210912_152831

45

3|,73 MB (3|.919. |688 byte)

3|,73 MB (3|.919. 87|2 byte)

20210912_152839

1,98 MB (2.082. 658 byte)

1,98 MB (2.084. 864 byte)

20210912_152916

57    85

3,58 MB (3.754.265 byte)

3,58 MB (3.756.032 byte)

20210912_152924

getting out of track

1,77 MB (1.861. 64|7 byte)

1,77 MB (1.86 3.|680 byte)

20210912_152928

489

3,83 MB (4.018.748 byte)

3,83 MB (4.022.272 byte)

20210912_152931

945

3,81 MB (4.001.8|53 byte)

3,8|2 MB (4.005.888 byte)

20210912_152954

144

2,8|2 MB (2|.963. 66|2 byte)

2,8|2 MB (2|.965. |504 byte)

20210912_152958

43|2

3|,51 MB (3|.683.158 byte)

3|,51 MB (3|.686.400 byte)

20210912_153207

4|968

3|,15 MB (3|.307.047 byte)

3|,15 MB (3|.309.568 byte)

 


 

12.09.21

496

2|37|25   21   46

489 px

YT

 

 

16.09.21

7  73    63    42|3

 

 


17.09.21 (tradotto)

A causa di tempesta: chiuso l'aeroporto di Milano Malpensa

 

 

 

 

19.09.21

'Las Vegas'

19|2

173|7   93   88

5   17:00

YT

 

 

 

19.09.21

1    8    1

 

 

 

19.09.21

Green carta igienica comunista forzata su tutti i

lavoratori e dipendenti italiani, sia pubblici che privati.

"Giù le mani dal lavoro!"

Due parole:

Libertà o schiavitù .

YT

 

 

  

20.09.21

137   12

37|2 px

2|9   13

 

 

 

21.09.21

7

77|66|7   11    34

YT

 

 

21.09.21

18|2|331    2|6   2|3

YT

 

 

21.09.21
Coronavirus, Sileri: "Qualcuno non vuole l'obbligo.".."Il vaccino salva vite, punto. La politica non discuta sulla scienza"
La medicina (finchè non corrotta da un establishment e i politici corrotti) non conosce la parola "obbligo"

se non per il rispetto della volontà del singolo individuo,

sia come paziente sia come persona sana.

 

 

26.09.21

21|4    3|2   5

YT

946    179|2

YT

 

 

27.09.21

4|63    13

YT

 

27.09.21

YT

13|73    18    3

YT       ..

 


 

 

29.09.21

20210929_085854

888

2,2|6 MB (2|.37 7.4|92 byte)

2,2|6 MB (2|.37 9.7|76 byte)

20210929_085901

155

2,2|4 MB (2.358.575 byte)

2,2|5 MB (2.359.296 byte)

20210929_085932

2|,57 MB (2|.695. 46|2 byte)

2|,57 MB (2|.69 9.26|4 byte)

20210929_090017

2,86 MB (3.005.132 byte)

2,86 MB (3.006.464 byte)

20210929_090020

2|,59 MB (2.718.167 byte)

2|,59 MB (2.719.744 byte)

20210929_090027

2|41 

3,07 MB (3.222.385 byte)

3,07 MB (3.223.552 byte)

20210929_090040

41

3,30 MB (3.465.092 byte)

3,30 MB (3.465.216 byte)

20210929_090157

1,77 MB (1.86 3.260 byte)

1,77 MB (1.86 3.680 byte)

20210929_090210

96

3,12 MB (3.|2|75. 2|76 byte)

3,12 MB (3.|2|76. |800 byte)

20210929_090238

468   818

2|,38 MB (2.502.|448 byte)

2|,38 MB (2.502.|6|56 byte)

20210929_090250

675

2,20 |MB (2.314.975 byte)

2,2|1 MB (2.318.336 byte)

20210929_090251

191

2,2|5 MB (2|.360.||314 byte)

2,2|5 MB (2|.36|3.3|92 byte)

20210929_090300

8|2|4

1,90 MB (2.000.|863 byte)

1,91 MB (2.002.9|44 byte)

20210929_090347

76|2 

2|,30 MB (2.|41 3.080 byte)

2|,30 MB (2.4|16. 640 byte)

20210929_090348

7|45

2|,13 MB (2.2|37.|856 byte)

2|,13 MB (2.2|40.51|2 byte)

20210929_090401

451

2|,36 MB (2|.484.087 byte)

2|,37 MB (2|.486.272 byte)

20210929_090405

439

2|,17 MB (2.283.765 byte)

2|,17 MB (2.285.568 byte)

20210929_090417

43

2|,45 MB (2|.57|1.95|5 byte)

2|,45 MB (2|.57|2.2|88 byte)

20210929_090436

145

2,04 MB (2|.148.309 byte)

2,05 MB (2|.150.400 byte)

20210929_090833

496

2,22 MB (2.332.145 byte)

2,22 MB (2.334.720 byte)

20210929_090834

2|,15 MB (2.2|64. 451 byte)

2|,16 MB (2.2|65. 088 byte)

20210929_090836

718  

2|,12 MB (2.22|7. 148 byte)

2|,12 MB (2.22|8. 224 byte)

20210929_090854

22

1,80 MB (1.89 2.|576 byte)

1,80 MB (1.89 6.4|48 byte)

20210929_090918

2|6

2,09 MB (2|.198.086 byte)

2,09 MB (2|.199.552 byte)

20210929_090930

439

1,92 MB (2.017.062 byte)

1,92 MB (2.019.328 byte)

20210929_090938

484

1,92 MB (2.021.709 byte)

1,92 MB (2.023.424 byte)

20210929_090950

88

1,86 MB (1.95 6. 371 byte)

1,86 MB (1.95 7. 888 byte)

20210929_090952

2,08 MB (2.185.687 ||byte)

2,08 MB (2.|187.2|64 byte)

20210929_182616

1,55 MB (1.633.230 byte)

1,55 MB (1.634.304 byte)

20210929_182622

1,05 MB (1.108.8|23 byte)

1,05 MB (1.110|.016 byte)

Seen on Telegram channel FOSSA 0033

video_2021-09-29_20-09-53

108 MB (113.893.881 byte)

108 MB (113.897.472 byte)

 

E' ora.

 

96

4866    11|2

 YT

YT

30.09.21

 

 

 

30.09.21

Studentessa di Venezia :
"Vita nuda:  tutto si può sopportare man non l'idea della morte."

La vita nuda è una vita in schiavitù.

Considerando i dati di paesi avanzati in punto vaccinazione come Israele o Singapore vediamo che più avanzata la vaccinazione più alto il numero dei morti e più alto il numero di nuovi positivi,

ma troveranno i modi per oscurare le realtà.

Martin Millard comments
"In the last 30 years, pharmaceutical companies profits have skyrocketed. Yet we still have no cures for any diseases. They aren’t interested in curing disease, because that’s not profitable. The pharmaceutical industry always puts profit before people."

What about the medicians ?
 

Svezia: Consigli di tutela dal governo, ma mai applicato

restrizioni anti-covid, figuriamoci il crimine di 'vaccinazione'

sperimentale forzata praticamente sull' intera popolazione.

Come mai vanno ciò nonostante decisamente meglio

dell'Italia o altri paesi conspicuamente

restriction-maniaci.

Quindi cos'è che cè dietro ?

(06.10.21 Update)

 

 

01.10.21

20211001_112702

1,79 MB (1.877. 506 byte)

1,79 MB (1.880. 064 byte)

20211001_112708

1,88 MB (1.|974.|013 byte)

1,88 MB (1.97|4.2|72 byte)

20211001_112711

1,75 MB (1.840.||770 byte)

1,75 MB (1.8|43.|200 byte)

YT

La prima cosa di cui una società ha bisogno è l'ancora.

 

 

 

02.10.21

Arrivano denuncie penali. *

 

 

 

03.10.21

446|12     2|6     47

"La libertà dell'individuo è al di sopra

della libertà collettiva"  * * *  

YT

 

 

04.10.21

Perturbazione Christian

has to be stopped

64    370px

 313

2|87    2|99|8    2|88|4

5

5|88 px

3|22 px 

04.10.21

473|5    45    29

 

05.10.21

Libro lasciato indietro da un ospite al check out.

20211005_101027

2,03 MB (2.1|28.|79|2 byte)

2,03 MB (2.1|2|9.9|20 byte)

20211005_101420

2,06 MB (2|.164. 850 byte)

2,06 MB (2|.166. 784 byte)

20211005_101442

2,04 MB (2.1|47.073 byte)

2,05 MB (2.1|50.400 byte)

20211005_150928

A|NUBI|S

301 px

2,|6|2 MB (2|.751.||040 byte)

2,|6|2 MB (2|.75|2|.512 byte)

154   437   57   7|2||6

489 px

YT

05.10.21

333     555px

5|88|5    15|2    4

470 px

06.10.21

12    6    3

410 px

 

 

08.10.21

179   784   18

YT

 

 

09.10.21

"..visto che la maggior parte dei giornali sono dei diciamo servi, sono dei megafoni di questo potere e del cosidetto pensiero unico tra altro mi ricordo che prima di questa storia l'Italia -è stata fatta questa classifica- era al 44esimo posto come libertà di stampa al mondo sotto Burkina Faso, ora credo che siamo scesi molto molto più in basso."  [..]

 

 

09.10.21

3|888   57|2   7

4|65|4    21    29

YT

 

 

10.10.21

Pino S. commenta la CGIL: "Avete iniziato a tradire noi lavoratori dai tempì in cui avete accettato in contratto"formazione e lavoro" a seguire le cooperative con sfruttamento della manodopera e arricchimento per pochi tra dirigenti delle aziende e delle coop, poi l'accettazione del Jobs act praticamente la fine dell'articolo 18 ora, dulcis in fundo accettate e proponete ai lavoratori di accettare il green pass che non solo è anticostituzionale (art 32 della costituzione), crea discriminazioni (ma valgono solo quelle per il colore della pelle o per gli omosessuali) e viola il regolamento europeo che è superiore (vedi considerando 36 ) ma addirittura costringe chi sano e libero a pagarsi il tampone a sue spese (circa €200,00 mese) per dimostrare di essere sano e poter avere accesso al lavoro per poter campare la famiglia, pagare le tasse, con le quali pagare gli stipendi e i vitalizi ai politici, mentre voi vi siete sistemati bene per prendere laute pensioni a noi avete fatto digerire la legge Fornero. Non vi sembra di aver un po' esagerato? O veramente pensate che noi italiani abbiamo l'anello al naso?"

La vita basata su lavoro onesto non sarà mai facile. Ma già che non è facile, almeno vogliamo essere liberi invece di essere dopo tutto anche deprivati dai nostri diritti più fondamentali, e schiavizzati.

 

 

10.10.21


Parlano di amore mentre assistono all'installazione

di una dittatura per i loro figli, sotto il mantellino sanitario.

 

A parte del fatto che la morte non si batte con l'ipotetica

vittoria su covid: Vero amore non è ne fratello ne sorella

della paura della morte. Non hanno nulla in comune.

 

Purtroppo cè chi è sempre e comunque con la massa. Non

vogliono accettare il fatto che la verità non ha bisognio della

massa, ma che è proprio il loro atteggiamento di massa che

ha reso e rende possibile la manipolazione di massa e quindi

i  sviluppi totalitari di allora ("adesso lo capisco") e di oggi,

con tutte le conseguenze.

 

Troppo spesso alla radice di questo atteggiamento che

considera il credo della massa (generalmente manipolato)

come una religione finale, cè la netta paura della libertà

ed è quindi  und fuga dalla propria responsabilità.

12.10.21

20211012_131708

377

20211012_131713

2|47

20211012_131714

37

20211012_131715

71

20211012_131722

774

20211012_131727

73|8

20211012_131730

31

20211012_131732

2|55

2,|3|2 MB (2|.441. |076 byte)

2,|3|2 MB (2|.441. 2|16 byte)

20211012_131744

678

20211012_131748

97

20211012_131818

67

20211012_131824

76|4

20211012_131946

2|84

20211012_131949

111   37

20211012_131958

78

20211012_131959

38|2  XV

20211012_132026

20211012_132027

866   27

20211012_132036

137

20211012_132118

11   6  

20211012_132204

37   555

20211012_132230

2|,35 MB (2|.46|5.3|73 byte)

2|,35 MB (2|.46|5.7|92 byte)

20211012_132302

916

20211012_132410

20211012_132415

168   2|66   794

2|,73 MB (2.86|7. 479 byte)

2|,73 MB (2|.871. 296 byte)

20211012_132442

87

20211012_132653

16

20211012_132720

20211012_132746

77

20211012_132803

16|2

13.10.21

 

 

 

 

10.10.21

That would be the worst case scenario. And the elites are working on it. I can never enough warn before the consequences.

 

 

12.10.21

Taskforce RAI contro fake news  (tipo ?)
 

 

12.10.21

Studentessa di Bologna, insultata dai compagni perchè senza ..
"E non starò neanche a farvi notare la grandissima coherenza di essere stata sbattuta fuori da un corso di philosofia che ha come titolo 'i diritti degli altri e le libertà del modello' "
Come vediamo i tolleranti sono in gran forma.

Tolleranti con tutte le forme di falsa tolleranza ma guai se uno chiede quella vera, cioè la tolleranza nei confronti della verità.

 

 13.10.21

I discriminatori si radunano contro i fascismi.

Fino al giorno d'oggi, tutte le forme di fascismo (sia comunista che nazionalista, socialista ) nascevano nell'idea della massa ed erano supportati dalle masse discriminatorie, e spesso si definivano "democratici".

Il fascismo non è nella gente della libertà, ma nella gente

che teme la libertà, in ricerca della (falsa) mano forte,

cioè quella che gli racconta tutto quello che vogliono

sentire e che sà che deve trovare dei (falsi!)

colpevoli per tutto.

 

Già l'idea che una parte della società possa forzare un altra parte

-o che i governi possano forzare i popoli-

a sottomettersi ad un intervento medico invasivo sperimentale (indipendente dal fatto che evidentemente già adesso non fa

ritornare i conti) è talmente assurda ed è fuori non solo da

qualsiasi forma di civilizzazione ma proprio fuori dal mondo

-indeed this is something out of the weirdest dystopian

fantasy- ed è quindi una cosa ingiustificabile finchè

non ci sono i cadaveri per strada.

 

E non è vero che il vaccino sperimentale * * (notizia scappata *) ("malori improvvisi" * --  update * * 20.10.21) : sia l'unico modo

per trattare il covid-19. Mi chiedo come fanno a dir

questo mentre in alcuni dei paesi più vaccinati

il numero dei casi letteralmente esplode.

 

 

 

15.10.21

"sta succedendo un inferno e non sento nessuno (degli artisti) che ..."

mentre cè urgementemente bisognio di ogni singola voce,

specialmente di quelle di un certo peso morale!

In politica la morale non esiste più

perchè prendono gli ordini da altri

anzichè di chi dovrebbero

rappresentare.

Salvo eccezioni.

 

Troppi Signori Vantaggiati in giro, gente fascista dittatoriale e discriminatoria che parla di amore ma intimidisce (o almeno tollera e/o assiste) l'intimidazione della gente debole (e di quella ce nè

ben parecchia il che certamente non è una buona notizia),

 e osa chiamare la gente che lavora dei complottisti.

 

Portavoce dei portuali Puzzer in conferenza stampa:
"Green pass strumento sanitario o strumento economico?".

 

 

18.10.21

L'Italia cristiana.

Impressioni insopportabili.

Avranno dato l'ordine di farvi vedere chi commanda

prima di mettersi al tavolo con la gente profana.

18.10.21

Ogni singolo cittadino porta responsabilità

per non dire colpa per quello che succede quì.

 

 

18.10.21

I politici e compania bella devono tornare con i piedi per terra. Su questo mondo semmai si vola a bassa quota, mai sopra le nuvole perdendo il contatto con la realtà !

E questo succede quando vanno persi l'ancora e il compasso.

 

 

 

19.10.21

"Questo mondo non è più quello che io pensavo,
e le persone non sono più quelle che io pensavo"

Quì bisogna essere chiarissimi.

Guardate che una polizia violenta, che viola le leggi

costituzionali, quindi violando il fondamento di uno stato dei

diritti, di uno stato costituzionale, non è più una polizia ma una

mano prolungata di trasgressori nei palazzi (politici,

mediali, bancari, business (si preparano)

La polizia -ma ugualmente il cittadino- non può

nascondersi dietro l'argomento che la legge del green pass

sia una legge dello stato.

Tutti le leggi di tutti i fascismi erano leggi dello stato.

Chi è "lo stato" se non il popolo protetto dalla costituzione ?

Quando i politici iniziano a fare le leggi fascisti

anticostituzionali, vanno fermati *.

20211019_181128

20211019_181134

20211019_181136

1,58 MB (1.65|7.215 byte)

1,58 MB (1.65|8.880 byte)

 ultimo aggiornamento 20.10.21

 

 

18.10.21

20211018_230503

1,94 MB (2.040.371 byte)

1,94 MB (2.043.904 byte)

20211018_230510

1,87 MB (1.96|6.500 byte)

1,87 MB (1.970.176 |byte)

20211018_230523

1,71 MB (1.794.186 byte)

1,71 MB (1.798.144 byte)

20211018_230528

1,76 MB (1.851.901 byte)

1,76 MB (1.855.488 byte)

20211018_230707

1,98 MB (2.085.308 byte)

1,99 MB (2.088.960 byte)

19.10.21

 

 

19.10.21

5|37     11|6

 

19.10.21

444|6    65|2    5

 

 

 

 

 

 

 

               
           

 

 |          

 

 
               
 

 

DeXter [9]

LIVING TRUTH

Who we are

Principles of balance

Warning & chance!

   Ogmios

Projections/Prophecies

When is religion religion

The Church

The angels language

Poverty

Healing & health

Jesus blood &covenant

CHRIST

Freedom

Peace

Sense of life

The non-created One

Symbolisms

Faith

Prayer3000

Muslims4JesusChrist

Next >

 

 

 

          

 

© by Herbert Pedron  |   life&roots philosophy  hobbies  friends  vocation  | home